Open Day del Dipartimento di Scienze della Terra

Giovedì 10 febbraio 2021 si tiene in modalità esclusivamente online un Open Day del Dipartimento di Scienze della Terra.

Slot 1 – Presentazione generale dell’offerta formativa

9:00 -10:00 La laurea triennale in Scienze Geologiche a Pisa per scoprire e proteggere il pianeta Terra (Prof.ssa Anna Gioncada)

10:00 – 11:00 Il Corso di Laurea Magistrale in Scienze Ambientali e le grandi sfide del futuro (Prof. Giovanni Zanchetta)

11:00 -12:00 Exploring and Understanding Earth for Overcoming Societal Challenges. The M.Sc. in Exploration and Applied Geophysics in Pisa (Prof. Simone Capaccioli)