Magistralmente 2023

Giovedì 20 luglio 2023 appuntamento a Pisa per Magistralmente 2023, l’evento di orientamento dedicato alla presentazione dei Corsi di Laurea magistrali del Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Pisa.

Per tutta la mattina, dalle 9:30 alle 12:30, vi aspettiamo presso la sede del Dipartimento, in via Cosimo Ridolfi 10, per il nostro Open Day, rivolto ai laureati triennali dell’Università di Pisa e di altri Atenei, interessati a conoscere l’offerta formativa di secondo livello di DEMunipi:

In Lingua Italiana

In lingua inglese

Un’occasione per scoprire gli sbocchi professionali, approfondire i piani di studio e ricevere informazioni sui servizi offerti dal Dipartimento e dall’Ateneo, girando per gli stand dei Corsi Magistrali e dialogando con i nostri tutor e i nostri laureati, che condivideranno le loro esperienze per raccontare cosa significa studiare economia e management a Pisa.

Per partecipare è necessario iscriversi, compilando il form dedicato.

La mattina del 20 luglio, al momento della registrazione presso il desk di accoglienza, tutti i partecipanti riceveranno un buono colazione e un gadget del Dipartimento.

Iscriviti all’evento

orientamento-dem@ec.unipi.it